Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Florenzi verso la Spagna: ci pensano Siviglia e Atletico Madrid

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FLORENZI – Potrebbe essere ancora in Liga il futuro di Alessandro Florenzi, che già è passato di recente al Valencia. A lui stanno pensando il Siviglia di Monchi e l’Atletico Madrid di Simeone, che potrebbe cedere Trippier. Il terzino azzurro non è partito con Cristante e Shomurodov per unirsi al ritiro della Roma in Portogallo ed è a tutti gli effetti un esubero.

Al suo entourage il compito di trovare una sistemazione prima della fine del mercato che gli consenta di giocare titolare e strappare il pass per i prossimi Mondiali. Intanto si allenerà insieme agli altri calciatori su cui Mourinho non fa affidamento a Trigoria. In Italia invece piace alla Fiorentina, ma l’affare è complicato per le richieste di ingaggio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it