Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Baldanzi verso il Genoa: può essere subito a disposizione di De Rossi

Published

on

Il futuro di Tommaso Baldanzi sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più vicino al Genoa. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la trattativa tra i due club è ormai in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve.

Il trequartista giallorosso è pronto a tornare a lavorare con Daniele De Rossi, che lo conosce bene e lo considera un rinforzo ideale per la seconda parte di stagione. L’operazione si sta definendo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, formula che soddisfa entrambe le società.

Se l’accordo verrà formalizzato nelle prossime ore, Baldanzi potrebbe essere addirittura già a disposizione per la sfida di domenica contro il Parma. Un’accelerazione importante, che permetterebbe al Genoa di inserire subito qualità e fantasia sulla trequarti.

In casa Roma, invece, l’uscita di Baldanzi rientra nel più ampio discorso di riassestamento dell’organico dopo gli ultimi movimenti di mercato. Le prossime ore saranno decisive, ma la sensazione è che il passaggio in rossoblù sia ormai solo questione di dettagli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it