Calciomercato
Calciomercato Roma, Baldanzi verso il Genoa: può essere subito a disposizione di De Rossi
Il futuro di Tommaso Baldanzi sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più vicino al Genoa. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, la trattativa tra i due club è ormai in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve.
Il trequartista giallorosso è pronto a tornare a lavorare con Daniele De Rossi, che lo conosce bene e lo considera un rinforzo ideale per la seconda parte di stagione. L’operazione si sta definendo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, formula che soddisfa entrambe le società.
Se l’accordo verrà formalizzato nelle prossime ore, Baldanzi potrebbe essere addirittura già a disposizione per la sfida di domenica contro il Parma. Un’accelerazione importante, che permetterebbe al Genoa di inserire subito qualità e fantasia sulla trequarti.
In casa Roma, invece, l’uscita di Baldanzi rientra nel più ampio discorso di riassestamento dell’organico dopo gli ultimi movimenti di mercato. Le prossime ore saranno decisive, ma la sensazione è che il passaggio in rossoblù sia ormai solo questione di dettagli.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

