Connect with us

Notizie

Bove: “Entriamo sempre più in condizione, siamo pronti per il campionato”

Published

on

AS ROMA NEWS CASA PIA BOVE – Edoardo Bove, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali del club dopo la vittoria per 1-0 in amichevole contro il Casa Pia. Queste le sue parole:

Si è vista una Roma con molta più intensità. L’importante è mantenere sempre alto il livello di concentrazione, e soprattutto l’intensità.
“Sì, come hai detto tu, oggi abbiamo fatto una partita di grande intensità. Abbiamo giocato molto bene con la palla. Abbiamo trovato i tempi e i modo per uscire dalla pressione avversaria. Ci siamo allenati molto bene e siamo riusciti a esprimerlo in campo. Siamo molto contenti della prestazione”.

State aumentando i carichi di lavoro: come sta procedendo questa settimana in Portogallo?
“Molto bene. Fa sempre molto piacere venire qui, stare con la squadra e passare del tempo con i compagni. Se poi riesci a esprimerlo in campo, ancora meglio. Siamo felici così”.

Questo tipo di preparazione è fondamentale, mancano soltanto 15 giorni alla ripresa del campionato.
“Sì, come hai detto te, è fondamentale. Quindici giorni non sono tanti, ma siamo pronti. Piano piano, entriamo sempre più in condizione e siamo davvero carichi per riprendere il campionato”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it