Calciomercato
RG – Bailly, manca intesa su ingaggio e commissioni all’agente. Per Lindelof nulla di concreto. Felix, sondaggio della Cremonese
CALCIOMERCATO AS ROMA BAILLY LINDELOF FELIX – La Roma è alla ricerca di un difensore e le piste che sta seguendo il gm Tiago Pinto sono molte. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it (già nei giorni precedenti), risulta molto difficile l’operazione relativa ad Eric Bailly. Il centrale del Manchester United chiede molto di ingaggio (oltre 4 milioni netti) e il proprio agente avanza delle commissioni esagerate per gli standard della Roma. E’ al momento una pista difficile da percorrere. Per quanto riguarda Lindelof, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non si è mosso alcun passo concreto. E’ stata un’idea ma non sembra che si voglia dare seguito ad un semplice sondaggio del club giallorosso. Anche questa operazione è difficile da concretizzare.
Capitolo Felix: oltre al sondaggio della Salernitana, con la quale i discorsi potrebbero essere approfonditi domenica in occasione della sfida dell’Arechi con la Roma, per l’ex attaccante della Primavera c’è un interesse della Cremonese che ha chiesto informazioni. Potrebbe essere lui a partire già nella prossima settimana. Allo stato attuale, appare fuori dai giochi il Sassuolo, che aveva effettuato un sondaggio nelle settimane precedenti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA