Calciomercato
Napoli, infortunio Lukaku: nel mirino Dovbyk della Roma, ma i giallorossi chiedono 30 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK NAPOLI – L’infortunio di Romelu Lukaku tiene in ansia il Napoli, che ora valuta nuove soluzioni sul mercato per consegnare a Antonio Conte un centravanti in più. Il direttore sportivo Giovanni Manna, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi su Artem Dovbyk, attaccante della Roma.
Il club partenopeo vorrebbe muoversi con la formula del prestito, ma da Trigoria, almeno finora, non è mai arrivata un’apertura in tal senso. La valutazione fissata dai giallorossi per l’attaccante ucraino è di circa 30 milioni di euro, cifra che complica i piani del Napoli.
Non solo Dovbyk nella lista di Manna: restano in considerazione anche Joshua Zirkzee e Nikola Krstovic. Proprio quest’ultimo, però, è un obiettivo dichiarato della Roma, che segue con grande attenzione il centravanti del Lecce.
Con l’esordio in campionato ormai alle porte, la dirigenza azzurra è al lavoro per trovare un rinforzo immediato, consapevole che i tempi di recupero di Lukaku non sono ancora stati chiariti e che Conte pretende certezze in attacco.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA