Mateo Retegui

CALCIOMERCATO AS ROMA RETEGUI BELLANOVA – Il futuro di Daniele De Rossi si deciderà in questo mese di aprile, come già anticipato da Romagiallorossa.it nelle settimane precedenti, anche se il successo nel derby ha fatto riflettere – e molto – la proprietà giallorossa. Ma tutto, inevitabilmente, passa dalla qualificazione alla prossima Champions. Questo, tuttavia, non impedisce alla società di programmare il futuro.

Secondo quanto appreso da Romagiallorosa.it, per il ruolo di attaccante un nome attenzionato dalla Roma è Mateo Retegui, centravanti del Genoa. Il giocatore piace ai giallorossi, ma bisogna valutare i costi dell’operazione e capire quanti margini di manovra ci saranno per trattenere Lukaku e Azmoun.

Un altro nome attenzionato dalla dirigenza romanista è quello di Raoul Bellanova, esterno del Torino, classe 2000, che sta disputando ormai da diverso tempo delle stagioni ad alto livello. Gioca prevalentemente a destra, ma è duttile e può all’occorrenza anche spostarsi sul versante opposto. Nell’intenzione della Roma sarebbe un titolare, con Karsdorp che potrebbe lasciare la Capitale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA