Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Oggi si chiude per Veretout al Marsiglia, Villar alla Sampdoria e Perez vola in Spagna al Celta Vigo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA VERETOUT VILLAR PEREZ – Oggi potrebbe essere il giorno di tre chiusure di trattative in uscita molto importanti. La Roma deve sfoltire la rosa e, con l’arrivo di Wijnaldum che sarà nel pomeriggio nella Capitale, per Villar e Veretout gli spazi si restringono ulteriormente.

Se lo spagnolo è fuori rosa, come voluto da Mourinho, secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, è previsto per oggi la chiusura della trattativa tra il club giallorosso e la Sampdoria per Villar. La formula è sempre la stessa: prestito con obbligo di riscatto che scatterà a determinate condizioni (come ad esempio la salvezza dei blucerchiati) a 10 milioni di euro bonus compresi.

Siamo ai dettagli per Veretout al Marsiglia: il francese, nonostante le proteste dei tifosi dell’OM, volerà all’Olympique nelle prossime ore e anche qui la chiusura della trattativa è prevista per oggi. La formula è prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni (presenze e gol come nel caso di Under e Pau Lopez l’anno scorso) per una cifra ci 10 milioni più 2 di bonus.

Come detto ieri in esclusiva da Romagiallorossa.it, Carles Perez è già un giocatore del Celta Vigo: il giocatore volerà già oggi verso la Spagna e si unirà alla sua nuova squadra, che ha voluto fortemente



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it