Calciomercato
Calciomercato Roma, occhi su Tyrique George del Chelsea: Massara lavora per rinforzare l’attacco

CALCIOMERCATO AS ROMA GEORGE – La Roma continua la sua preparazione estiva a Burton Upon Trent, ma le attenzioni non sono rivolte soltanto al campo. Il direttore sportivo Frederic Massara è infatti al lavoro per rinforzare il reparto offensivo, considerato una priorità assoluta da Gian Piero Gasperini in vista dell’inizio della nuova stagione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, tra i profili monitorati con interesse c’è Tyrique George, attaccante classe 2006 di proprietà del Chelsea. Nonostante la giovane età, l’inglese ha già mostrato qualità importanti nelle sue prime apparizioni, trovando spazio sia in Conference League che al Mondiale per Club.
George si è distinto per duttilità e talento, caratteristiche che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei. In particolare, il Lipsia è attualmente la squadra più vicina al suo ingaggio, nell’ambito di una trattativa che coinvolge anche Xavi Simons con i Blues.
La Roma, pur non avendo ancora presentato un’offerta ufficiale, ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione. Massara punta a capire i margini per inserirsi nella corsa, con l’obiettivo di regalare a Gasperini un talento di prospettiva che possa arricchire le rotazioni offensive giallorosse.
Un segnale chiaro, dunque, di come la società stia cercando di anticipare la concorrenza e puntare su giovani di qualità in grado di garantire futuro e immediatezza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA