Calciomercato
Calciomercato Roma, accordo con il Cagliari per Salah-Eddine: Sangaré vicino al Valencia

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE CAGLIARI – La Roma non si muove soltanto sul fronte acquisti – dopo aver chiuso per l’arrivo di Ziolkowski – ma continua a lavorare anche sulle uscite.
Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi hanno raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento di Salah-Eddine con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esterno olandese, però, non ha ancora dato l’ok definitivo: il giocatore sta infatti prendendo tempo per valutare l’ipotesi di un ritorno in patria, dove alcuni club lo seguono con attenzione.
In uscita c’è anche Buba Sangaré, per il quale il Valencia appare in vantaggio rispetto al Porto. Anche in questo caso, si lavora su un prestito con diritto di riscatto, formula che consentirebbe al club spagnolo di valutarne l’impatto prima di un eventuale acquisto definitivo.
Per la Roma, dunque, il mercato resta caldo non solo in entrata ma anche in uscita, con Massara impegnato a sfoltire la rosa e creare margini per gli ultimi rinforzi da regalare a Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA