Connect with us

Calciomercato

Benfica, Rui Costa smentisce: “Dybala? Notizia falsa. Nessuna trattativa con la Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA BENFICA RUI COSTA – Niente accordo, nessun contatto e soprattutto nessuna trattativa. Dal Portogallo arrivano già i primi dietrofront sulla voce che aveva acceso le ultime ore: Paulo Dybala al Benfica su richiesta di José Mourinho. Una notizia che aveva rapidamente fatto il giro d’Europa ma che, a stretto giro, è stata completamente smentita dal presidente del club lusitano Rui Costa, intervenuto in prima persona per chiarire la situazione.

Intercettato all’aeroporto di Lisbona prima della partenza per Madeira — dove il Benfica affronterà oggi il Nacional — l’ex fantasista non ha usato giri di parole: “Ma chi ha parlato di Dybala? Bisogna chiederlo al giornalista che ha dato la notizia. Non è vero. In questo momento, non è vero”, ha dichiarato con fermezza.

Una smentita secca, totale, che chiude (almeno per ora) qualsiasi ipotesi di un futuro della Joya in maglia encarnada. A rendere l’operazione praticamente impossibile, oltre alla mancanza di contatti ufficiali, c’è soprattutto il nodo economico: secondo quanto riportato da A Bola, l’argentino percepisce un ingaggio tra i 6 e i 7 milioni di euro a stagione, una cifra decisamente fuori dai parametri salariali del club portoghese.

Dybala, il cui contratto con la Roma scade nel 2026, resta dunque pienamente concentrato sulla stagione giallorossa, mentre le voci provenienti dal Portogallo si rivelano per quello che sono: semplici suggestioni di mercato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it