Connect with us

Mondiali 2026

Mondiali 2026, sorteggio: Brasile-Marocco nel gruppo di fuoco. Derby giallorosso tra Wesley ed El Aynaoui

Published

on

AS ROMA NEWS MONDIALI 2026 – I sorteggi dei gironi dei Mondiali 2026, svolti a Washington, hanno già regalato curiosità e incroci affascinanti, nonostante l’Italia sia ancora in attesa del playoff di marzo che potrebbe inserirla nel Gruppo B. Tra i raggruppamenti già definiti, spicca una coincidenza che riguarda molto da vicino la Roma: Brasile e Marocco sono stati sorteggiati nello stesso girone.

Una combinazione che trasforma la fase a gironi in un palcoscenico speciale per due giallorossi: Wesley, terzino brasiliano protagonista della stagione romanista, ed El Aynaoui, centrocampista marocchino in crescita costante. Per una notte i due compagni di squadra diventeranno avversari, in una sfida che promette intensità, qualità tecnica e un’atmosfera internazionale elettrizzante.

Il Brasile arriva da favorita naturale, mentre il Marocco continua il suo percorso di crescita dopo la storica semifinale ai Mondiali 2022. L’incrocio tra le due nazionali aggiunge ulteriore fascino a un girone già di per sé intrigante e rappresenta per la Roma un motivo d’orgoglio: vedere due propri giocatori protagonisti su un palcoscenico così prestigioso è la conferma del valore del lavoro svolto a Trigoria.

In attesa di conoscere il destino dell’Italia, i sorteggi hanno già acceso i riflettori su uno dei match più attesi della fase a gironi: Wesley contro El Aynaoui, un derby giallorosso dal sapore mondiale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it