Mondiali 2026
Roma, Ferguson ancora in gol con l’Irlanda: ora atteso a Trigoria per il Torino
AS ROMA NEWS ARMENIA IRLANDA FERGUSON – Continua il momento d’oro di Evan Ferguson, protagonista anche nell’ultima gara della sua Irlanda durante la sosta per le Nazionali. Dopo la rete segnata contro l’Ungheria, l’attaccante della Roma si è ripetuto ieri contro l’Armenia, nella seconda partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026.
Il ct Hallgrimson ha confermato la fiducia nel classe 2004, schierandolo titolare al centro dell’attacco. Nonostante l’avvio complicato degli irlandesi, sotto di due gol, Ferguson ha accorciato le distanze al 57’ riaprendo la partita e firmando così la sua seconda rete consecutiva in Nazionale.
Con il pareggio contro l’Ungheria e la sconfitta in Armenia, l’Irlanda resta comunque in corsa per inseguire il Portogallo nel girone, ma per Ferguson è arrivata una nuova conferma sul piano personale. L’attaccante giallorosso è atteso nelle prossime ore a Trigoria, dove si metterà subito al lavoro agli ordini di Gian Piero Gasperini in vista della sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica alle 12.30 all’Olimpico.
Il gol con l’Irlanda alimenta le speranze dei tifosi romanisti: Ferguson è pronto a inseguire la sua prima gioia anche con la maglia della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

