Connect with us

Mondiali 2026

Roma, Qualificazioni Mondiali 2026: Koné e Ndicka protagonisti con le rispettive nazionali

Published

on

AS ROMA NEWS KONE NDICKA NAZIONALI – La Roma è tornata ad allenarsi nel pomeriggio a Trigoria per preparare la delicata sfida di domenica all’Olimpico contro il Torino di Baroni. Mentre Gasperini ha iniziato a riabbracciare parte dei suoi giocatori dopo la sosta, diversi giallorossi restano ancora impegnati con le rispettive nazionali.

Tra questi c’è Manu Koné, protagonista assoluto con la Francia. Il ct Didier Deschamps lo ha confermato titolare anche nella gara di questa sera contro l’Islanda, dopo l’ottima prova nel successo per 2-0 contro l’Ucraina di Artem Dovbyk. Nonostante un cartellino giallo rimediato nel primo tempo, l’ex Gladbach è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, confermando il suo momento d’oro. Persino il compagno di reparto Tchouameni lo ha elogiato pubblicamente, definendolo un “top player” con cui è facile giocare.

Stesso destino per Evan Ndicka, sempre più pilastro della Costa d’Avorio. Il difensore giallorosso è sceso in campo dal primo minuto accanto a Odilon nella sfida contro il Gabon, rimanendo in campo per tutta la gara.

In attesa del rientro dei nazionali, Gasperini continua a lavorare per preparare una Roma pronta ad affrontare al meglio il tour de force che attende i giallorossi tra Serie A ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it