Connect with us

Mondiali 2026

Polonia-Finlandia 3-1, Ziolkowski resta in panchina: il difensore della Roma attende l’esordio

Published

on

AS ROMA NEWS POLONIA FINLANDIA ZIOLKOWSKI – Serata di qualificazioni al Mondiale 2026 con diversi giocatori giallorossi protagonisti in giro per l’Europa. Tra loro anche Jan Ziolkowski, uno degli ultimi acquisti estivi della Roma, ancora in attesa di debuttare sia con la maglia giallorossa sia con la nazionale maggiore.

Il difensore classe 2005 è rimasto in panchina per tutta la sfida vinta dalla Polonia per 3-1 contro la Finlandia, un successo che consolida il percorso della squadra nelle qualificazioni. Per il giovane centrale, arrivato dal Legia Varsavia, si tratta comunque di una convocazione importante che certifica la considerazione di cui gode nello staff tecnico della selezione polacca.

Ziolkowski non ha ancora trovato spazio in nazionale A, ma può già vantare 5 presenze e 1 gol con l’Under 20, dove ha messo in mostra le sue doti di fisicità e personalità. Per lui resta dunque rimandato l’esordio assoluto con i grandi, mentre a Trigoria Gasperini studia il momento giusto per lanciarlo in campo anche in Serie A ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it