Connect with us

Mondiali 2026

Marocco, vittoria 0-2 contro lo Zambia: El Aynaoui protagonista per 90 minuti

Published

on

AS ROMA NEWS ZAMBIA MAROCCO EL AYNAOUI – Il Marocco continua la sua marcia trionfale nelle qualificazioni mondiali. Questo pomeriggio la nazionale di Walid Regragui ha superato lo Zambia con un convincente 0-2, grazie alle reti di En-Nesyri, ex Siviglia, e di Igamane.

Con questo successo, i Leoni dell’Atlante consolidano il primato nel girone, salendo a 21 punti e portandosi a +11 sulla Tanzania, seconda in classifica. Un distacco che testimonia la netta superiorità della selezione marocchina in questa fase.

Tra i protagonisti della vittoria c’è stato ancora una volta Neil El Aynaoui. Il centrocampista della Roma, già positivo nella precedente uscita, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, confermandosi pedina fondamentale nello scacchiere del ct.

Per il giallorosso, reduce da un buon avvio di stagione con la squadra di Gasperini, si tratta di un ulteriore passo in avanti sul piano della crescita internazionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it