Connect with us

Mondiali 2026

Qualificazioni Mondiali, Grecia ko 3-0 con la Danimarca: Tsimikas titolare per tutti i 90′

Published

on

AS ROMA NEWS DANIMARCA GRECIA – Non ha ancora esordito con la maglia della Roma, ma Kostas Tsimikas continua a essere un punto fermo della nazionale greca. Il terzino giallorosso è partito titolare nella sfida contro la Danimarca, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026, terminata con un netto 3-0 in favore dei nordici.

A decidere la partita sono stati Damsgaard (ex Sampdoria), il nuovo acquisto del Napoli Hojlund e il difensore del Barcellona Andreas Christensen, che hanno sancito la superiorità della selezione danese.

Con questo risultato, la Grecia scivola al terzo posto del Girone C, alle spalle di Scozia e Danimarca, entrambe a quota 4 punti.

Per Tsimikas, reduce dal trasferimento in prestito alla Roma nell’ultima sessione di mercato, resta il rammarico di non aver ancora trovato spazio agli ordini di Gian Piero Gasperini, ma il suo impiego costante in nazionale conferma l’affidabilità e l’esperienza del laterale sinistro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

STUDIO DENTISTICO ANTONELLO CARBONE

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it