Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, dopo Wesley è vicino anche Ghilardi: accordo in dirittura d’arrivo con il Verona

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma è pronta a chiudere un altro colpo in entrata. Dopo la lunga trattativa per Wesley, atteso domani mattina nella Capitale alle 6:40 per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in giallorosso, il club è a un passo dall’accordo anche per Daniele Ghilardi, giovane difensore del Verona.

Come riportato da Sky Sport, i contatti tra le parti si sono intensificati nelle ultime ore e la fumata bianca appare ormai imminente. Il ds Frederic Massara vuole regalare al tecnico Gian Piero Gasperini un rinforzo per la difesa quanto prima, con l’obiettivo di metterlo a disposizione già giovedì prossimo per l’amichevole contro il Cannes in programma al Tre Fontane, che si preannuncia ancora una volta tutto esaurito.

Ghilardi, classe 2003, è considerato uno dei profili più promettenti del panorama italiano nel ruolo di centrale difensivo. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, si è affermato a Verona grazie a personalità, fisicità e buone doti tecniche. La Roma ha scelto di puntare su di lui come investimento sia per il presente che per il futuro, seguendo le indicazioni precise di Gasperini, che ha dato il suo ok all’operazione.

Dopo Wesley, quindi, un altro tassello importante si sta per aggiungere al mosaico romanista. La campagna acquisti estiva giallorossa entra nel vivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it