Calciomercato
Zaniolo, l’Aston Villa ha dei dubbi dopo le visite mediche: gli inglesi prendono tempo per decidere
CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO ASTON VILLA – Il futuro di Nicolo Zaniolo è quasi sicuramente in Premier League, ma potrebbero esserci dei problemi con l’operazione. Nei giorni scorsi erano previste le visite mediche presso la sua probabile nuova squadra, l’Aston Villa. L’esito dei controlli però, secondo quanto riportato da Sky Sport, non è stato positivo.
Dunque per adesso il futuro del giocatore è ancora incerto. Il club inglese vuole prendersi del tempo per riflettere se andare avanti con l’operazione oppure no. I dubbi sul giocatore riguardano la precarietà della sua condizione fisica, causata da due gravi infortuni al crociato negli anni trascorsi nella Capitale. Sicuro è che nel caso di un passaggio dal Galatasaray al club di Premier, la Roma è spettatrice interessata del trasferimento di Zaniolo.
I giallorossi ricaverebbero circa 3 milioni di euro. Il club infatti detiene il 20% sulla futura rivendita, percentuale che però va applicata alla differenza tra il prezzo con cui i giallorossi hanno ceduto il calciatore al club turco (16 milioni) e quello della cessione all’Aston Villa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA