Notizie
Genoa, Petrachi vicino a diventare nuovo direttore sportivo
ULTIME NOTIZIE PETRACHI GENOA – Gianluca Petrachi tornerà presto a lavorare nel mondo nel calcio. Dopo l’esperienza alla Roma e la fine della sua avventura in giallorosso in modo molto burrascoso, il ds è molto vicino a firmare con il Genoa per il medesimo incarico. Secondo quanto riferito da Sportitalia, Petrachi sarebbe a un passo da diventare il nuovo direttore sportivo del Grifone e si attende soltanto l’ufficialità.
Petrachi è convinto del progetto della squadra ligure: sarebbero stati proprio i recenti acquisti del club a convincerlo a firmare con la società. Il dirigente pugliese ha lavorato nella Capitale tra il 2019 e 2020, poi sostituto da Morgan De Sanctis (attuale ds della Salernitana).
La fine del rapporto con il club giallorosso non si può definire idilliaco. Infatti proprio recentemente è arrivato l’esito della causa intentata dal club nei confronti dell’ex ds vinta proprio dalla Roma alla quale Petrachi dovrà la cifra di 5 milioni di euro per l’interruzione del rapporto per giusta causa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA