Urbano Cairo

ULTIME NOTIZIE SUPER LEAGUE CAIRO – Urbano Cairo non ci sta. Il presidente del Torino, intervistato dall’ANSA, si è scagliato pesantemente contro Andrea Agnelli e Giuseppe Marotta. In riferimento all’adesione alla nuova Superlega europea, il patron granata ha detto:

“È un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell’Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi. Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla lega di Serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli”.

In particolare, Cairo se la prende con Agnelli e Marotta anche per la questione relativa alle trattative di questi mesi sull’ingresso dei fondi privati. Il motivo è la data in cui sarebbe stato depositato il progetto della Superlega, il 10 gennaio. Il presidente del Torino spiega di aver detto ai due di aver “sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavi facendo la Superlega. Ma come si fa? È un tradimento, è da Giuda”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA