Notizie
Serie A, il Parma piega il Torino 2-1: doppietta di Pellegrino regala la prima vittoria a Cuesta
ULTIME NOTIZIE SERIE A PARMA TORINO – Il Parma conquista la sua prima vittoria stagionale battendo il Torino per 2-1 nella penultima sfida della quinta giornata di Serie A. Al Tardini i gialloblù, guidati dal giovane tecnico Cuesta, festeggiano un successo fondamentale grazie alla doppietta dell’attaccante argentino Pellegrino, autentico mattatore della serata.
Il match ha visto i granata di Marco Baroni imporsi a tratti sul piano del gioco, ma a decidere la gara sono stati gli episodi. Al 28’ il Parma ha sbloccato il risultato con un rigore trasformato da Pellegrino. Il Torino ha reagito trovando il pareggio con Ngonge, migliore in campo tra gli ospiti, ma nella ripresa è arrivato il colpo di testa vincente del centravanti argentino che ha fissato il punteggio sul definitivo 2-1.
Per Baroni si tratta della terza sconfitta in cinque giornate, un avvio complicato che lascia il Torino fermo a 4 punti. I granata saranno attesi da una sfida speciale nel prossimo turno: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio, squadra con cui il tecnico ha un legame particolare.
Il Parma, invece, può sorridere: Cuesta centra la sua prima vittoria in Serie A e spera di aver trovato nell’argentino Pellegrino l’uomo capace di trascinare i ducali verso una stagione più serena.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

