Connect with us

Notizie

Lazio travolgente a Marassi: 3-0 al Genoa con Cancellieri, Castellanos e Zaccagni

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A GENOA LAZIO – La Lazio cancella subito l’amarezza del derby con una vittoria netta e convincente in casa del Genoa. A Marassi i biancocelesti di Maurizio Sarri si impongono con un secco 0-3, mostrando cinismo e concretezza nei momenti chiave del match.

La partita si è messa subito in discesa grazie al gol lampo di Cancellieri, che ha sbloccato il risultato nei primi minuti, indirizzando la sfida. Nonostante il pressing del Genoa, la Lazio ha trovato il raddoppio con Castellanos, tornato al gol dopo due gare a secco. Il Grifone ha provato a reagire con diverse occasioni, la più pericolosa sui piedi di Colombo nel finale di primo tempo, ma senza riuscire a riaprire la partita.

Nella ripresa i rossoblù hanno spinto con decisione, dominando a tratti il campo, ma l’episodio che ha cambiato definitivamente la partita è arrivato a metà tempo: un rigore inizialmente fischiato al Genoa è stato revocato dal VAR e, poco dopo, Zaccagni ha firmato il tris che ha chiuso ogni discorso.

Nonostante le numerose interruzioni e un lungo recupero, il risultato non è più cambiato. Con questo successo, la Lazio sale a 6 punti in classifica, ritrovando fiducia e serenità dopo il ko nel derby. Il Genoa invece resta penultimo a quota 2 punti, con la necessità di invertire al più presto la rotta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it