Roberto De Zerbi

ULTIME NOTIZIE SASSUOLO DE ZERBI – Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

“Il bilancio di questi tre anni sarà chiuso domani con questa ultima partita. Noi speriamo ancora di arrivare settimi. Il bilancio è tutto positivo. Il mio e del mio staff. Siamo riconoscenti e grati al Sassuolo. Mi dispiace andar via con lo stadio ancora chiuso, sarebbe stata un’ulteriore gratificazione salutare tutto lo staff e tutta la gente”.

L’aritmetica tiene ancora vivo il “sogno”, come lo chiama De Zerbidell’Europa: “Con la Lazio vogliamo vincere. Faremo una grande partita. Loro sono organizzati, forti. Non ci regaleranno niente, come col Torino, dove se la sono giocata fino alla fine. Sappiamo che la Roma giocherà una partita vera con lo Spezia. Noi confidiamo sul vincere la nostra partita, lì è il nostro focus. Chiudere a 62 punti significa superare il record del Sassuolo. Se si aggiunge l’eventualità di arrivare settimi, toccheremo il cielo con un dito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA