Notizie
Roma, Wesley brilla con il Brasile e svela: “Gasperini mi ha voluto a tutti i costi”
AS ROMA NEWS WESLEY BRASILE – Esordio da titolare con la maglia del Brasile e subito una prestazione da protagonista. Wesley, esterno della Roma, si è messo in mostra nella vittoria per 3-0 contro il Cile, convincendo pubblico e critica e dimostrando tutto il suo potenziale.
Al termine del match, intervistato da TNT Sports Brasil, il talento giallorosso ha raccontato anche la sua nuova avventura in Italia e il retroscena legato al trasferimento in giallorosso: “Il sogno di tutti è andare in Europa. Quando è arrivata l’offerta da 20 milioni e io non ero nemmeno titolare, ho pensato: ‘Questi sono pazzi!’. Perché all’epoca, se sbagliavo un passaggio, subito si vedeva in televisione. Mi chiedevo come potessero spendere così tanto per me. Alla fine i soldi sono stati anche di più”.
Determinante nella sua scelta è stato il tecnico Gian Piero Gasperini, che lo ha voluto fortemente a Trigoria: “Ho capito che era tutto vero quando mi ha chiamato Gasperini, è un allenatore incredibile. Il modo in cui mi sta allenando mi fa crescere giorno dopo giorno. Ovviamente ci vorrà tempo, non diventerò Dani Alves dall’oggi al domani, ma quando un allenatore desidera così tanto un giocatore, conta molto. C’erano altre offerte, ma lui mi voleva già l’anno scorso, poi ha cambiato squadra e ha continuato a cercarmi: questo ha influito parecchio. Spero di poter crescere con lui come è successo con tanti calciatori che ha avuto all’Atalanta”.
Con la fiducia di Gasperini e la spinta della Seleção, Wesley si candida a diventare uno dei punti fermi della nuova Roma, pronta a puntare forte sul talento e sulla velocità del classe 2004 brasiliano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

