Connect with us

Notizie

Koné ribadisce amore per la Roma: “Club che ha creduto in me, felice di restituire fiducia”

Published

on

AS ROMA NEWS KONÉ FRANCIA – In Francia più di un tifoso e giornalista si è chiesto come mai Manu Koné non giochi già in un top club da Champions League. A rispondere a queste perplessità ci ha pensato lo stesso centrocampista francese dal ritiro della nazionale, dove si è presentato sorridente davanti ai media.

L’episodio curioso è arrivato quando un giornalista si è presentato in sala stampa indossando la maglia della Roma, dichiarando apertamente la sua fede giallorossa. Koné ha sorriso, ma poi si è fatto serio per ribadire il suo forte legame con il club capitolino: “Alla Roma va tutto bene. Sono molto contento di giocare per questo club, perché è una squadra che ha dimostrato molta fiducia in me. Non ho paura di dirlo: è una delle poche società che ha davvero creduto in me durante il mercato, mi ha acquistato un anno fa e io ho restituito quella fiducia con le mie prestazioni, battendomi per loro. Quindi sono molto contento”.

Il francese ha poi fatto un bilancio della sua prima stagione in giallorosso, ricordando il rammarico per la mancata qualificazione in Champions League, ma anche la soddisfazione di poter giocare in Europa League: “È stato un anno impegnativo. Abbiamo perso la Champions, ma siamo in Europa League e adesso abbiamo un nuovo allenatore. Spero che faremo ancora meglio con un tecnico molto esperto, che mi aiuti anche a progredire, perché questa per me sarà una stagione importante”.

Parole che certificano, ancora una volta, la centralità di Koné nel progetto della Roma di Gasperini e la volontà del giocatore di restare protagonista in giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it