Connect with us

Notizie

Roma, tensione tra Massara e Gasperini: il ds minaccia le dimissioni dopo il flop di mercato

Published

on

AS ROMA NEWS MASSARA DIMISSIONI – Il calciomercato si è chiuso senza i rinforzi richiesti e in casa Roma il clima è tutt’altro che sereno. Secondo quanto riportato da La Repubblica, ieri, a poche ore dalla chiusura ufficiale delle trattative, si è svolta una riunione a Trigoria tra il tecnico Gian Piero Gasperini, il direttore sportivo Frederic Massara, Claudio Ranieri e Ryan Friedkin.

I dubbi di Gasperini

Durante l’incontro, Gasperini ha ribadito i suoi dubbi sulla gestione delle ultime settimane di mercato, dopo le numerose richieste – espresse sia in privato sia in pubblico – per rinforzare la squadra. Il tecnico si aspettava un colpo di spessore, in particolare l’arrivo di Jadon Sancho, poi finito all’Aston Villa.

Le frizioni con Massara

La frustrazione per le trattative sfumate, tra cui quelle per Tyrique George e Benjamín Domínguez nelle ultime ore di mercato, ha generato tensioni con il ds Massara. Secondo le indiscrezioni, il dirigente avrebbe addirittura ventilato l’ipotesi delle dimissioni, salvo poi fermarsi di fronte alla volontà della società di confermare la fiducia nei suoi confronti.

Scenario incandescente

Il mancato arrivo degli obiettivi chiave richiesti da Gasperini rischia ora di trasformarsi in un problema di gestione interna. La stagione è appena iniziata, ma a Trigoria il rapporto tra tecnico e ds sembra già incrinato. Saranno i risultati del campo a stabilire se le tensioni rientreranno o se diventeranno un caso destinato a segnare il futuro della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it