Nazionale Under 21
Roma, Pisilli titolare con l’Italia Under 21: ora cerca spazio anche con Gasperini
AS ROMA NEWS ITALIA UNDER 21 PISILLI – La sosta nazionali sta per concludersi, ma in casa Roma restano ancora alcuni giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Tra questi c’è Niccolò Pisilli, che con l’Italia Under 21 ha ritrovato il posto da titolare nel match di qualificazione agli Europei contro la Macedonia del Nord.
Il centrocampista classe 2004 è stato schierato dal ct Silvio Baldini accanto a Lipani e Ndour nella mediana a tre degli Azzurrini, confermando la fiducia riposta in lui dopo una buona prova all’esordio. Per Pisilli, che nelle prime due giornate di campionato con la Roma era rimasto in panchina, si tratta di un’occasione importante per mettere minuti nelle gambe e riprendere fiducia.
Il giovane giallorosso è atteso a breve a Trigoria, dove troverà un Gasperini pronto a rilanciarlo in un calendario fitto di impegni che, tra campionato ed Europa League, offrirà diverse opportunità. Pisilli vuole convincere anche in giallorosso, dopo aver dimostrato con la Nazionale di poter essere già pronto per sfide di livello internazionale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

