Gianluca Mancini

AS ROMA NEWS RACCOLTA FONDI MANCINI – Dopo la multa per Gianluca Mancini a seguito dei festeggiamenti post derby, i tifosi della Roma avevano deciso di raccogliere i soldi e pagare la sanzione al difensore. Il numero 23 ha ringraziato per la vicinanza ma ha scelto di pagare lui stesso la multa e gli oltre 11mila euro raccolti sono stati donati in beneficenza.

Come indicato da Gianluca Mancini, 5000 sono andati alla ‘Locanda dei Girasoli‘, ristorante che promuove l’inclusione lavorativa di persone con sindrome di Down. I ragazzi hanno inviato un video all’avvocato Lorenzo Contucci: “Volevamo ringraziare tutti i tifosi della Roma e Gianluca Mancini per la donazione”.

Gli altri soldi sono andati alla ‘Locanda delle nocciole‘ (assistenza a bambini lungodegenti con gravi patologie in cura al Bambin Gesù), all’associazione ‘I Tetrabondi‘ (assistenza persone disabili per l’inclusività) e infine a “La lampada dei desideri” (progetti per persone con disabilità, benvoluta da Daniele De Rossi). Tutti hanno ringraziato i tifosi della Roma per la donazione.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨