Notizie
Roma-Klopp, parla l’agente del tecnico: “Nulla di vero”. Ma la suggestione continua a far sognare i tifosi

AS ROMA NEWS KLOPP ALLENATORE – La notizia clamorosa lanciata da La Stampa sull’accordo già raggiunto tra la Roma e Jürgen Klopp ha fatto il giro del mondo in poche ore, accendendo le fantasie dei tifosi giallorossi e infiammando i social. Ma a raffreddare immediatamente l’entusiasmo sono arrivate, una dopo l’altra, le smentite ufficiali.
Dopo la presa di distanza da parte della Roma e dell’universo Red Bull, dove Klopp attualmente ricopre un ruolo manageriale, è arrivata anche la voce del diretto entourage del tecnico tedesco. A intervenire è stato Marc Kosicke, agente di Klopp, che ha parlato al sito qatariota WinWinAllSports.
“Ho letto la notizia di Klopp prossimo allenatore della Roma, ma non c’è niente di vero”, ha dichiarato Kosicke, smentendo in maniera netta qualsiasi tipo di accordo o trattativa in corso.
La suggestione impazza sul web
Nonostante la smentita, l’indiscrezione ha già fatto il giro del web, generando reazioni contrastanti tra i tifosi della Roma e appassionati di calcio in tutto il mondo. Da un lato, l’ironia dei social, che si è scatenata su presunti “indizi” nascosti nei video del Friedkin Group; dall’altro, il desiderio collettivo di un colpo alla Mourinho, capace di rilanciare ambizioni e orgoglio romanista.
La notizia, pur priva di fondamento secondo tutte le fonti ufficiali, ha dimostrato ancora una volta quanto Klopp resti una figura capace di scatenare entusiasmo ovunque venga accostato. E anche se oggi sembra solo una suggestione, la Roma è ancora alla ricerca di un profilo forte per il dopo-Ranieri, e il nome del tedesco resta nella fantasia collettiva.
Per ora, nessuna trattativa concreta. Ma in casa Roma, la corsa alla nuova guida tecnica è più aperta che mai. E chissà che il nome a sorpresa, pur diverso, non sia all’altezza dei sogni della piazza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA