Connect with us

Calciomercato

Roma, il Genoa spinge per Pisilli: De Rossi lo vuole subito. Interesse anche per Dzeko

Published

on

Il futuro di Niccolò Pisilli potrebbe presto tingersi di rossoblù. Il centrocampista classe 2004, cresciuto nel vivaio della Roma e utilizzato finora con il contagocce da Gian Piero Gasperini, è finito in cima alla lista dei desideri di Daniele De Rossi, oggi tecnico del Genoa. L’ex capitano giallorosso lo considera un profilo ideale per dare qualità e dinamismo alla sua mediana e ha chiesto alla dirigenza ligure di accelerare.

Pisilli, che in questa stagione ha faticato a trovare spazio nella rotazione romanista, interessa anche ad altri due o tre club di Serie A, ma in caso di apertura al prestito il Genoa potrebbe godere di una corsia preferenziale proprio grazie al rapporto privilegiato tra De Rossi e l’ambiente giallorosso.

Nel dialogo tra le parti è emerso anche un nome noto ai tifosi della Roma: Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, oggi alla Fiorentina, è stato accostato al Genoa come possibile opportunità di mercato, un’idea che al momento resta sullo sfondo ma che testimonia l’ambizione del club ligure di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Le prossime settimane saranno decisive: la Roma deciderà se aprire al prestito del giovane centrocampista, mentre il Genoa spera di mettere a segno un colpo importante per il suo centrocampo… e forse non solo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it