Calciomercato
Roma, futuro incerto per Ghilardi: possibile prestito a gennaio. Il Torino osserva e chiede informazioni
Il futuro di Daniele Ghilardi potrebbe presto allontanarsi da Trigoria. Il difensore, arrivato in estate dall’Hellas Verona, rischia infatti di lasciare la Roma già nella finestra di calciomercato invernale, con l’ipotesi del prestito sempre più concreta per fare spazio a un nuovo centrale richiesto da Gasperini.
Ghilardi non è stato ancora riscattato: l’obbligo scatterà al primo punto conquistato dalla Roma nel mese di febbraio. Una clausola che complica e allo stesso tempo accelera le valutazioni della dirigenza giallorossa. In caso di uscita a gennaio, il club avrebbe due strade: versare subito i 10,5 milioni previsti per il riscatto, oppure trattare con il Verona per trovare un accordo e poi girarlo successivamente in prestito.
Intanto, dalla Serie A arriva un segnale concreto: il Torino si è già mosso, ha chiesto informazioni e monitora con particolare attenzione l’evoluzione della situazione.
La Roma valuterà nelle prossime settimane, anche in base alle mosse in entrata per rafforzare il reparto arretrato. Ghilardi resta in bilico: gennaio potrebbe già segnare la sua partenza.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

