Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Giacinti: “Vittoria fondamentale per noi. Posso dire che sono tornata”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE GIACINTI – Assoluta protagonista del match vinto dalle giallorosse contro il Sassuolo, Valentina Giacinti ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le parole della bomber, oggi a segno con una tripletta:

Per noi era fondamentale la vittoria, sappiamo il nostro obiettivo qual è, lo abbiamo in testa. Volevamo portare a casa questi tre punti e ora pensare alla partita di sabato, dobbiamo vincere anche quella“.

Quanto ti è mancato il gol in Serie A? Finalmente per te è arrivato, ne hai segnati addirittura tre, ed è arrivato per te anche il traguardo dei 200 gol in carriera in campionato.
Sì, abbiamo avuto tantissime partite, tra campionato, Coppa Italia e Champions, non è facile fare gol. Forse è stato più un blocco mentale, c’era sempre questo gol da fare, ogni partita ero vicina alle 200 reti e non arrivava. Ho chiesto a Manuela (Giugliano, ndr) di tirare il rigore per chiudere questa questione, è andata bene e ora sono un po’ più libera mentalmente“.

Possiamo dire che la Leonessa è tornata?
Sì, sono tornata“.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it