Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Spugna: “Disputato una grande partita. Sono contento per Giacinti”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SPUGNA – Al termine del netto 3-0 rifilato al Sassuolo nel match valevole per il turno infrasettimanale di oggi, Alessandro Spugna, tecnico delle giallorosse, ha parlato della partita ai microfoni dei canali del club. Queste le parole sue dichiarazioni:

Abbiamo fatto una grande partita. La prima mezzora del primo tempo è stata veramente importante, giocata molto bene. Dopo averla sbloccata, l’abbiamo gestita molto bene, sono contento“.

Si può mettere un po’ di pressione alle avversarie che giocheranno dopo di voi?
Anche questo era un obiettivo, di continuare a fare i tre punti. Le altre squadre sono nella condizione di non dover sbagliare. Magari, qualche risultato potrebbe venire a nostro favore. Ma noi dobbiamo pensare al nostro, dobbiamo continuare così. Abbiamo un big match sabato, dobbiamo cercare di fare tre punti a Firenze, sarebbe molto importante“.

Tripletta per Valentina Giacinti, le mancava il gol in Serie A da un bel po’, è tornata nel momento giusto? 
Non è che doveva tornare, può capitare un momento così in cui non fai gol. Per un attaccante è sempre un problema, oggi ha segnato, ha fatto una grande gara. Finalmente, poi, ha fatto questo duecentesimo, sono contento per lei, sta lavorando bene. E quindi merita anche questo“.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it