Connect with us

Calciomercato

Roma, allarme attacco: Gasperini pretende rinforzi immediati. Lunedì summit con l’Atletico per Raspadori

Published

on

La sconfitta contro la Juventus ha messo nuovamente a nudo uno dei problemi più gravi della stagione giallorossa: la Roma fatica tremendamente in attacco. Il dato era già evidente, ma allo Stadium è arrivata l’ennesima conferma di un reparto offensivo che non punge, non incide e non riesce a trasformare in gol la mole di gioco prodotta dalla squadra di Gasperini.

Per evitare che quanto costruito finora venga vanificato, serve una svolta immediata. E la strada passa necessariamente dal mercato: Gasperini chiede rinforzi e li vuole subito. Il tecnico ha fatto capire senza giri di parole che il reparto avanzato è troppo povero di soluzioni e che la Roma non può permettersi di affrontare la seconda parte di stagione senza innesti di qualità e profondità.

La dirigenza è avvisata e deve intervenire in tempi rapidissimi. In quest’ottica, lunedì è stato fissato un incontro decisivo con l’Atletico Madrid per Giacomo Raspadori, primo nome individuato per dare nuova linfa all’attacco. L’obiettivo è molto chiaro: portare l’ex Sassuolo nella Capitale il prima possibile, così da consegnare a Gasperini un giocatore duttile, tecnico e capace di aumentare l’imprevedibilità offensiva.

La Roma ha bisogno di una scossa, di idee fresche, di gol che oggi mancano. La speranza, a Trigoria, è che il via libera arrivi presto: il tempo dei segnali è finito, ora servono fatti. E servono subito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it