Connect with us

Campionato

Derby Lazio-Roma, scatta la corsa ai biglietti: oltre 6.500 tagliandi venduti in poche ore

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO BIGLIETTI – È bastato un attimo per accendere la febbre da derby. Alle 16 di ieri, con l’apertura della prelazione online per la stracittadina del prossimo 21 settembre alle 12.30, migliaia di tifosi giallorossi si sono riversati sul portale Vivaticket, generando code virtuali e un traffico da record.

L’entusiasmo del popolo romanista si è tradotto subito in numeri importanti: oltre 6.500 biglietti venduti nelle prime ore, con una corsa ai settori riservati alla Roma, comprese le tribune sul lato sud, Tevere e Monte Mario.

Come da tradizione, il tutto esaurito sembra solo una questione di tempo. La prelazione, valida fino a giovedì 11 settembre, riguarda gli abbonati di Curva Sud Centrale e Laterale, mentre per tutti gli altri è disponibile il Distinto Sud Est. Ogni transazione consente l’acquisto di un solo biglietto.

Da venerdì 12 settembre potrebbe invece aprirsi la vendita libera, che andrebbe a completare l’ennesimo sold out dell’Olimpico, ormai una costante per la Roma dell’era Friedkin.

Il derby di Roma si conferma così l’evento più atteso della stagione, capace di mobilitare migliaia di tifosi già nelle prime ore di prevendita.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it