Notizie
Lorella Cuccarini festeggia 40 anni di carriera a “This is me”: omaggio alla showgirl da tre romanisti
AS ROMA NEWS CUCCARINI – Serata di grande spettacolo e celebrazione su Canale 5. Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con “This is me”, il programma evento condotto da Silvia Toffanin, che dedica una puntata speciale a Lorella Cuccarini per festeggiare i suoi 40 anni di carriera.
Un traguardo straordinario per una delle artiste più amate della televisione italiana: showgirl, ballerina, conduttrice, attrice e cantante, Lorella Cuccarini è un’icona che ha segnato la storia dello spettacolo. Nel suo lungo percorso artistico può vantare oltre 100 programmi televisivi, più di 2000 ore in TV e oltre 1000 repliche teatrali, numeri che testimoniano una carriera unica e senza tempo.
Nel corso della serata non mancheranno momenti di emozione e sorprese, tra cui un toccante omaggio alla passione romanista della Cuccarini, nota tifosa giallorossa fin dai tempi in cui un celebre coro dedicato a Rudi Völler prese ispirazione proprio da lei.
A rendere ancora più speciale l’evento sarà la partecipazione dei pulcini della Roma, accompagnati da tre volti simbolo della squadra capitolina: Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Stephan El Shaarawy, che porteranno alla showgirl l’abbraccio di tutta la comunità romanista.
Una serata che promette emozioni, ricordi e celebrazioni di una carriera che continua a brillare come quella di Lorella Cuccarini, “la più amata dagli italiani” e, senza dubbio, anche dai tifosi della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

