Notizie
Lens-Roma, Gasperini dirama i convocati: out Pellegrini e Dybala, prima chiamata per Ghilardi

AS ROMA NEWS LENS CONVOCATI GASPERINI – La Roma torna in campo questa sera per la sua prima amichevole internazionale della stagione. Alle ore 18, allo stadio Bollaert-Delelis, i giallorossi affronteranno il Lens, in occasione dei 120 anni del club francese, prima di volare in Inghilterra per il ritiro di Burton.
Nelle ultime ore, la società ha reso nota la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini, con alcune novità importanti. Restano fuori Lorenzo Pellegrini, che proseguirà il lavoro personalizzato a Trigoria, e Paulo Dybala, che non scenderà in campo ma partirà comunque con la squadra per portare avanti il programma di recupero studiato dallo staff tecnico e medico.
Buone notizie invece in difesa: nella lista compare per la prima volta il neo acquisto Daniele Ghilardi, ufficializzato ieri dalla Roma. Il giovane centrale classe 2003, arrivato dall’Hellas Verona per circa 10,5 milioni più bonus, avrà così l’occasione di mettersi subito in mostra davanti al nuovo tecnico e ai tifosi giallorossi.
L’amichevole contro il Lens rappresenta l’ultimo test prima della partenza per l’Inghilterra, dove la Roma disputerà altre due sfide di prestigio contro Aston Villa (6 agosto) ed Everton (9 agosto).
Per Gasperini sarà un banco di prova importante per valutare la condizione del gruppo e testare i nuovi innesti in vista dell’avvio di campionato.
LENS-ROMA: CONVOCATI GASPERINI
Portieri: Vasquez, Zelezny, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Celik, Hermoso, Mancini, Kumbulla, Salah-Eddine, Wesley, Reale, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Romano, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Cherubini, El Shaarawy.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA