Notizie
Juventus-Milan 0-0: Pulisic sbaglia un rigore, Allegri manca l’aggancio a Roma e Napoli in vetta alla Serie A
ULTIME NOTIZIE SERIE A JUVENTUS MILAN – All’Allianz Stadium finisce senza vincitori né vinti: Juventus e Milan pareggiano 0-0 al termine di una gara bloccata e poco spettacolare, che lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre. Il Milan di Allegri fallisce così l’occasione di agganciare Roma e Napoli in testa alla classifica a quota 15 punti, mentre la Juve di Tudor resta leggermente indietro, ferma a 13.
Nel primo tempo si gioca una partita tattica e combattuta, con pochissimi spazi e nessuna vera occasione da gol. Nella ripresa, invece, le emozioni non mancano: al 53’ Pulisic ha tra i piedi l’occasione più grande, ma calcia alto il rigore conquistato da Santi Gimenez dopo un contatto con Kelly.
La Juventus reagisce con orgoglio e va vicina al vantaggio con Gatti, ma Maignan si oppone con un grande intervento. Anche l’ingresso di Rafa Leao non basta a cambiare il destino del match: il portoghese prova a dare velocità e imprevedibilità, ma Di Gregorio chiude ogni varco e salva il risultato per i bianconeri.
Alla fine resta lo 0-0, un pareggio che scontenta tutti: il Milan perde un’occasione importante per portarsi in vetta insieme a Roma e Napoli, mentre la Juventus conferma solidità ma fatica ancora a trovare continuità offensiva. La corsa scudetto resta apertissima.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

