Connect with us

Notizie

Juventus-Milan 0-0: Pulisic sbaglia un rigore, Allegri manca l’aggancio a Roma e Napoli in vetta alla Serie A

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A JUVENTUS MILAN – All’Allianz Stadium finisce senza vincitori né vinti: Juventus e Milan pareggiano 0-0 al termine di una gara bloccata e poco spettacolare, che lascia l’amaro in bocca a entrambe le squadre. Il Milan di Allegri fallisce così l’occasione di agganciare Roma e Napoli in testa alla classifica a quota 15 punti, mentre la Juve di Tudor resta leggermente indietro, ferma a 13.

Nel primo tempo si gioca una partita tattica e combattuta, con pochissimi spazi e nessuna vera occasione da gol. Nella ripresa, invece, le emozioni non mancano: al 53’ Pulisic ha tra i piedi l’occasione più grande, ma calcia alto il rigore conquistato da Santi Gimenez dopo un contatto con Kelly.

La Juventus reagisce con orgoglio e va vicina al vantaggio con Gatti, ma Maignan si oppone con un grande intervento. Anche l’ingresso di Rafa Leao non basta a cambiare il destino del match: il portoghese prova a dare velocità e imprevedibilità, ma Di Gregorio chiude ogni varco e salva il risultato per i bianconeri.

Alla fine resta lo 0-0, un pareggio che scontenta tutti: il Milan perde un’occasione importante per portarsi in vetta insieme a Roma e Napoli, mentre la Juventus conferma solidità ma fatica ancora a trovare continuità offensiva. La corsa scudetto resta apertissima.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it