Notizie
Fiorentina-Roma 1-2, Soulé show al Franchi: gol, assist e i complimenti di Aldair all’argentino
AS ROMA NEWS FIORENTINA SOULE ALDAIR – La Roma rialza subito la testa dopo la delusione europea e conquista tre punti pesantissimi al Franchi, battendo la Fiorentina 2-1 e agganciando il Napoli in vetta alla classifica. Una vittoria di carattere e orgoglio, firmata da Matias Soulé, assoluto protagonista della serata.
Il talento argentino ha prima pareggiato i conti con un autentico golazo da fuori area, poi ha servito il corner perfetto per la rete del vantaggio di Bryan Cristante, dimostrando maturità e leadership in un momento delicato per la squadra di Gasperini, ancora alle prese con difficoltà offensive.
Sui social, al termine della gara, è arrivato anche un messaggio speciale da parte di Aldair, storica leggenda giallorossa, che ha voluto rendere omaggio alla prestazione del numero 18: “Oggi in campo ho visto il leader che serve alla Roma. Bravo Matias!”
Parole che pesano e che fotografano al meglio la crescita del giovane argentino, sempre più centrale nel progetto di Gasperini. In una piazza come Roma, dove le critiche non mancano mai, Soulé ha risposto nel modo migliore: con i fatti e con una prestazione da vero top player.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

