Eldor Shomurodov

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV TORINO BELOTTI – Sembra di essere sulle montagne russe. Stiamo parlando della situazione di mercato di Eldor Shomurodov, fino a ieri ad un passo dal Bologna ma la trattativa non è andata avanti per via del rifiuto da parte del club felsineo di accettare il prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Ora – secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it – è forte l’interesse del Torino, che si aggiunge al Bologna, ed è in grande ascesa rispetto al club di Saputo. Una sorta di gentlement agreement tra la Roma e i granata perchè, come confermano a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, Shomurodov eventualmente al Torino libera Belotti in giallorosso. E quale club migliore di quello di Cairo per cedere in prestito con obbligo condizionato l’uzbeko?

Ecco perchè la trattativa procede spedita e si è scatenata un’asta vera e propria con il Bologna che non vuole però fare rilanci al momento. Il Torino, quindi, appare la squadra più vicina per assicurarsi Shomurodov. E questo avvicinerebbe di molto il Gallo sempre di più alla Roma.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID