Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – Il giorno è arrivato: domani (ancora da definire l’orario) atterrerà Andrea Belotti nella Capitale. L’attesa finalmente è finita: infatti, secondo quanto appreso in esclusiva da Romagiallorossa.it, la Roma in giornata darà l’ok a Felix per trasferirsi alla Cremonese (affare da circa 8 milioni di euro bonus compresi) e la logica conseguenza è lo sbarco dell’ex Torino in città.

Belotti effettuerà poi nelle prossime ore le visite mediche e la porrà la firma sul contratto. Come ampiamente anticipato da Romagiallorossa.it – sarà a disposizione del tecnico giallorosso Josè Mourinho per la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus che, inevitabilmente, per il Gallo avrà il sapore di un derby dopo i lunghi anni al Torino.

Belotti è entusiasta di vivere questa sua nuova esperienza alla Roma: ha rifiutato tutte le offerte che gli sono pervenute (dal Toronto che offriva 9 milioni a stagione, fino al Nizza e Galatasaray, addirittura una della Lazio in extremis, per non parlare dei club inglesi come Wolves e Southampton). Belotti percepirà alla Roma 3 milioni netti a stagione fino al 2025. Ulteriori aggiornamenti sull’orario definitivo dell’approdo in serata o domani mattina.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨