Notizie
Zaniolo, il suo obiettivo è tornare per la sfida contro l’Atalanta

AS ROMA NEWS ZANIOLO INFORTUNIO – Dopo la lussazione alla spalla subita nella scorsa sfida di campionato contro la Cremonese, Nicolò Zaniolo vuole recuperare al più presto possibile. L’obiettivo dello staff della Roma e del numero 22 è quello di tornare per la sfida di Serie A contro l’Atalanta, la partita prima della sosta delle nazionali di settembre.
Secondo quanto riferito da Tuttosport il giocatore salterebbe dunque sette partite: cinque match del campionato di Serie A e due della fase a gironi dell’Europa League.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
Tiago Pinto: “L’intenzione è lavorare ancora con Mourinho, ma il calcio non dà garanzie”

AS ROMA NEWS PINTO – Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sicnoticias.pt parlando dei giallorossi e del rapporto con Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:
Su Trigoria.
“Da quando i Friedkin hanno acquistato il club, abbiamo migliorato molto il centro sportivo di Trigoria. Ad oggi abbiamo 5 campi di allenamento perfetti per la prima squadra, cosa che prima non avevamo. In Portogallo siamo abituati a curare ogni dettaglio per potere competere con i top club. Ho preso molti spunti dal Benfica”.
Come è lavorare con mister Mourinho?
“È quello che tutti voi potete immaginare. È una persona molto esigente, che nonostante abbia 60 anni e 26 titoli continua a lavorare con la stessa ambizione e motivazione di quando aveva 30 anni”.
Il settore giovanile.
“In qualsiasi club in cui andrò dovrà avere come base del progetto un focus totale nella formazione giovanile e sullo sviluppo dei giovani calciatori. Noi, con l’aiuto di Mourinho, abbiamo fatto esordire in prima squadra 14 giovani della Primavera e alcuni di loro, come Zalewski e Bove, sono poi diventati titolari”.
Mourinho e Tiago Pinto ancora insieme il prossimo anno?
“Il nostro lavoro non si può valutare in base al risultato di questa finale. Abbiamo ancora molto da fare per questo club. Sappiamo che il calcio a volte presenta delle sorprese e che non possiamo mai garantire a 100% quello che succederà in futuro, ma da parte mia l’intenzione è quella di proseguire il lavoro insieme”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L’APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Europa League
Siviglia-Roma, Dybala verso una maglia da titolare: la Joya parte dal primo minuto

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE DYBALA – Paulo Dybala giocherà dal primo minuto contro il Siviglia. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Joya ha effettuato un provino in queste ore e le condizioni della sua caviglia sinistra sono in netto miglioramento.
Mourinho lo ha tenuto nascosto in questo ultimo mese e ha deciso di preservarlo per la finalissima di questa sera. Aveva fatto la stessa cosa con Pogba nel 2017 in occasione della finale di Europa League contro l’Ajax.
Il numero 21 è in forma e può giocare 90 minuti, non 20-30 come aveva dichiarato il mister ieri in conferenza stampa. In queste settimane si è allenato anche nei giorni di riposo e tornerà titolare dopo un mese e mezzo.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Notizie
Siviglia-Roma: Rosella Sensi in partenza per Budapest con Totti, Perrotta, Cassetti e Venditti

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE SENSI TOTTI – Rosella Sensi, Francesco Totti, Simone Perrotta e Marco Cassetti, ma anche Antonello Venditti e Luca Benigni, fondatore della società di consulenza Benigni&K.
Sono questi alcuni dei passeggeri dei voli organizzati dalla Roma in direzione di Budapest, per permettere ai tifosi vip di assistere alla finale di Europa League contro il Siviglia, in programma stasera alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest.
L’ex presidente giallorossa ha postato su Instagram una foto con Totti, Perrotta e Cassetti, scrivendo: “In partenza per Budapest con i miei ragazzi”. Poco dopo, ha replicato postandone una con Totti, Venditti e Luca Benigni, aggiungendo: “Pronti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”