Stephan El Shaarawy

CALCIOMERCATO ROMA EL SHAARAWY – La Roma è pronta a riabbracciare Stephan El Shaarawy. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it il Faraone è ad un passo dal ritorno al club capitolino. Con Justin Kluivert che andrà al Lipsia, il club giallorosso ha avviato le trattative con lo Shanghai Shenhua per prendere l’esterno in prestito fino a giugno 2021, raggiungendo l’accordo.

Un’operazione non complicata da portare a termine, dal momento che il campionato cinese è in pausa e non riprenderà prima del nuovo anno. E soprattutto per la volontà di El Shaarawy, che da tempo spinge per tornare alla Roma.

Il Faraone è nella Capitale da qualche giorno e si sta allenando in privato con l’amico ed ex fisioterapista giallorosso Marco Ferrelli. L’esterno non ha mai nascosto la volontà di tornare in giallorosso. Lo scorso gennaio si era presentata l’occasione per il trasferimento, ma la trattativa si è chiusa con un nulla di fatto. L’addio di Kluivert e Perotti ha permesso alla Roma di poter fare il passo necessario per riprendere l’azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui