Notizie
Cristante: “Con Gasperini, Ranieri e Massara abbiamo trovato equilibrio. Voglio restare e prolungare con la Roma”
AS ROMA NEWS CRISTANTE – Bryan Cristante rinnova il suo legame con la Roma, dentro e fuori dal campo. In un’intervista rilasciata a Il Tempo — che sarà pubblicata integralmente domani — il centrocampista giallorosso ha parlato del presente, del lavoro con Gian Piero Gasperini e del suo futuro nella Capitale, confermando la volontà di prolungare il contratto con il club.
“Ho ritrovato il solito Gasperini, carico e con la sua idea di gioco forte. Ora sta a noi continuare a seguirlo”, ha spiegato Cristante, sottolineando la sintonia ritrovata all’interno del gruppo. “Abbiamo raggiunto un equilibrio con lui, Ranieri e Massara: la strada è quella giusta”.
Elemento cardine della Roma da diverse stagioni, Cristante si è ormai imposto come uno dei leader dello spogliatoio, punto di riferimento tanto per i compagni quanto per lo staff tecnico. E il suo futuro sembra ancora a tinte giallorosse: “Rinnovo? Voglio restare ancora. Ci sono tante cose da fare, quindi la mia volontà è quella di prolungare. Per ora sono concentrato sul campo, ma di certo io voglio continuare con la Roma”.
Parole chiare, che confermano il senso di appartenenza di un giocatore che, con dedizione e continuità, si è guadagnato il rispetto di tifosi e società. In un momento di crescita collettiva, Cristante si candida ancora una volta a essere una delle colonne portanti del progetto giallorosso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

