Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, non solo Zirkzee: Massara punta anche Ilenikhena. Dovbyk e Ferguson verso l’addio

Published

on

L’obiettivo principale resta Joshua Zirkzee, ma la Roma non può più permettersi di aspettare soltanto il centravanti olandese. Il club giallorosso attende il via libera del Manchester United, che vorrebbe trattenere l’attaccante almeno fino a metà gennaio a causa delle assenze legate alla Coppa d’Africa. Intanto, il direttore sportivo Ricky Massara continua a tessere la trama di una vera rivoluzione offensiva.

Le uscite saranno decisive per aprire spazio ai nuovi arrivi. Artem Dovbyk è sul mercato, mentre Evan Ferguson è ormai destinato al ritorno anticipato al Brighton, dopo mesi vissuti ai margini e una bocciatura evidente da parte di Gian Piero Gasperini. Senza entrambi, la Roma cambierà volto in avanti.

Tra i profili monitorati c’è un nome che intriga e che rappresenta un investimento da futura stella: George Ilenikhena, classe 2006 del Monaco. L’attaccante nigeriano, considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione, è in uscita dal club del Principato, che avrebbe aperto alla cessione per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

La concorrenza, però, è folta. Su Ilenikhena si sono già mossi diversi club europei: Eintracht Francoforte, Stoccarda, Bayer Leverkusen e Villarreal hanno chiesto informazioni e vedono nel giocatore un investimento ad alto potenziale.

La Roma osserva, valuta e si prepara a muoversi. Zirkzee resta l’obiettivo numero uno, ma Massara vuole farsi trovare pronto: la rivoluzione offensiva è partita e Ilenikhena potrebbe essere uno dei pezzi più intriganti del nuovo progetto giallorosso.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it