Mario Gotze

CALCIOMERCATO AS ROMA GOTZE – Appresa la comunicazione dell’addio di Mkhitaryan, la Roma si è già messa alla ricerca di un sostituto. Tra i papabili obiettivi – come riferito da Calciomercato.com – c’è Mario Gotze. Il tedesco, nonostante abbia un contratto in essere fino al 2024 con il PSV, ha una clausola rescissoria da 5 milioni ed è pronto per una nuova avventura. Il suo agente lo ha proposto anche al Milan.

L’ingaggio non elevato – intorno ai 3 milioni – rende l’operazione molto appetibile e tutt’altro che impossibile. Il calciatore si è definitivamente ripreso dal periodo buio dovuto ai problemi di salute legati al metabolismo e in Olanda è rinato. In questa stagione ha giocato 52 partite arricchite da 12 gol e 11 assist.

Sul giocatore è forte anche l’interesse del Benfica che lo avrebbe messo nel mirino per regalare al neo allenatore Roger Schmidt il primo grande colpo. La Roma, però, può contare sull’amore dei coniugi Gotze per l’Italia che visitano frequentemente. Un amore dimostrato anche dal nome del figlio che hanno chiamato non a caso Rome.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID