Connect with us

Notizie

Aldair: “Ndicka mi somiglia, aspettiamo Wesley. Gasperini può fare grandi cose alla Roma”

Published

on

AS ROMA NEWS ALDAIRAldair ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. L’ex difensore giallorosso, che oggi compie 60 anni, ha parlato della squadra di Gian Piero Gasperini e della possibilità di vincere lo Scudetto

Sul rendimento di Wesley, Mancini e Ndicka
“Wesley è bravo, è già cresciuto moltissimo, ma aspettiamo però a paragonarlo ai big brasiliani del passato. Deve migliorare la fase difensiva, ma è un giocatore dal grande futuro. Mancini e Ndicka mi piacciono, insieme sono fortissimi e mi completano. Ndicka mi somiglia di più”.

Su Gasperini
“È bravissimo, capace. La piazza era diffidente all’inizio, ma i risultati ottenuti gli hanno permesso di lavorare in serenità. Può davvero fare grandi cose alla Roma”.

Sul “sogno Scudetto”.
“Bisogna crederci. Bisogna sempre puntare al massimo, specie quando sei davanti a tutti in classifica. Fuori da Trigoria magari è meglio veicolare un altro messaggio, fanno bene a tenere il profilo basso, ma dentro devono convincersi di poterci riuscire. Non vedo una favorita o qualcuno nettamente più forte della Roma, è un campionato equilibrato al vertice”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it