Calciomercato
Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Salah-Eddine al PSV: prestito con diritto di riscatto
CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE PSV – La Roma continua a definire le ultime operazioni di mercato, questa volta in uscita. Dopo l’arrivo di Kostas Tsimikas dal Liverpool, i giallorossi hanno ufficializzato la cessione di Anass Salah-Eddine al PSV Eindhoven.
L’esterno olandese, arrivato a Trigoria lo scorso gennaio ma impiegato solo in tre occasioni, torna in patria con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’operazione libera di fatto lo slot lasciato vuoto nel reparto esterni, permettendo a Gasperini di avere a disposizione un organico più definito in vista della nuova stagione.
Il comunicato del club giallorosso recita: «L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per la cessione di Anass Salah-Eddine. L’operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esterno olandese, arrivato nel mercato invernale del 2025, ha collezionato tre presenze in giallorosso. In bocca al lupo, Anass!»
Una scelta inevitabile per un calciatore che, complice la concorrenza e lo scarso minutaggio, non era riuscito a trovare spazio con la maglia della Roma. A Eindhoven Salah-Eddine cercherà di rilanciarsi in un campionato che conosce bene, con la possibilità di tornare protagonista in patria e, magari, di guadagnarsi un riscatto definitivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

