Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Pessina obiettivo per il centrocampo, operazione legata alla cessione di Baldanzi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PESSINA – La Roma continua a lavorare per rinforzare la mediana a disposizione di Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo Frederic Massara ha individuato in Matteo Pessina il profilo ideale per dare maggiore qualità ed esperienza al centrocampo giallorosso.

Pessina, contatti in corso con il Monza

Secondo quanto riportato da Sky Sport, proseguono i contatti tra Roma e Monza per il capitano biancorosso. La formula dell’operazione sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, soluzione che permetterebbe ai giallorossi di valutare il rendimento del giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.

Trattativa legata all’uscita di Baldanzi

L’arrivo di Pessina, però, è strettamente connesso a una cessione in casa Roma. L’eventuale trasferimento di Tommaso Baldanzi all’Hellas Verona libererebbe infatti lo spazio necessario per affondare il colpo. Il trequartista toscano è vicino al prestito con diritto di riscatto, operazione che faciliterebbe la chiusura dell’affare Pessina.

Gasperini attende rinforzi

Il tecnico giallorosso ha più volte ribadito l’esigenza di inserire nuovi tasselli per completare la rosa e l’arrivo di Pessina, già allenato ai tempi dell’Atalanta, rappresenterebbe un rinforzo di grande affidabilità. Le prossime ore saranno decisive per capire se l’affare potrà andare in porto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it