Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Embolo-Rennes a rischio, l’attaccante non parte e spunta un nuovo club

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EMBOLO RENNES – Sembrava ormai fuori dai radar della Roma, ma il futuro di Breel Embolo è di nuovo in bilico. Nella notte era arrivato l’accordo tra Monaco e Rennes per circa 15 milioni di euro, con visite mediche già programmate per la giornata di oggi.

Affare in stallo

Contrariamente a quanto previsto, però, l’attaccante svizzero non è partito per la Bretagna in mattinata. Un segnale che mette in discussione l’operazione, rimettendo in dubbio la chiusura con il Rennes.

Spunta un nuovo club

Secondo quanto riportato da Footmercato, un altro club si sarebbe inserito nelle ultime ore nella corsa a Embolo, provando ad anticipare i francesi e a strappare l’attaccante al Monaco.

Roma alla finestra

La Roma, che nelle scorse settimane aveva valutato il profilo di Embolo come alternativa a Dovbyk e Gimenez, resta alla finestra per capire gli sviluppi. L’attaccante elvetico potrebbe tornare improvvisamente un’opzione concreta per Massara e per il progetto tecnico di Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it